COSA BOLLE IN....PADELLA?
Dopo un po' di assenza del nostro blog per mancanza di belle notizie, ora che tutto sembra rientrare nella normalità vi aggiorno sulle ultime novità. La piccola Martina sta bene e presto tornerà a casa, ieri sono stata a trovarla e la mamma mi ha raccontato che ha già chiesto "ma quando posso tornare a fare la majorettes?" Giada giovedì sera è venuta a trovarci, anche Martina e Paola stanno bene, insomma ci hanno fatto una gran paura ma ora sta andando tutto bene! Quindi le stringiamo tutte forte e le aspettiamo presto insieme a Luca e a Serafino, ancora convalescenti a cui vanno i nostri più cari auguri. Un altro augurio e questa volta di benvenuto va al nostro maestro Paolo Scatena. Ormai tutti lo avete conosciuto e l'entusiasmo con cui facciamo le prove mi sembra che non abbia bisogno di commenti.
Cosa c'enrta la castagna? Niente ma mercoledì sera se arrivate presto alle prove, dopo ci potrebbe scappare qualche castagna a meno che Mario non le cuocia così.....
ma chi soffia? Celso ha detto che porta il vino dolce quindi mi raccomando puntualissimi perchè non possiamo permetterci di "accorciare" le prove!
E dopo le castagne il tartufo, come già saprete il 14 novembre partiamo per una meta fuori programma e per noi del tutto nuova. Ci aspettano a Viano (RE) alla Festa del Tartufo e leggendo il programma mi sa anche di tante altre ...ghiottonerie.
Commenti
Ciao, a mercoledì (puntuali!!!!)
sonia
Ciao Zia Raffa
e se stasera c'è pure la "Brigia" (come la chiamiamo noi a Castiglioni) non si può mancare.
Mr Saxophone Paolo B.