PASQUETTA A... BELLONA

A distanza quasi di una settimana ecco il diario della nostra uscita a Bellona.
La partenza non è stata delle migliori e non per il solito ritardo accademico ma perchè il tutto è iniziato sotto una pioggia battente.
All'arrivo invece abbiamo trovato un tiepido sole ad aspettarci e questo ci ha un po' rinfrancato, ignari della grande faticata che ci aspettava. Dopo esserci vestiti e preparato gli strumenti è iniziata la nostra "maratona" e nonostante l'orario, dalla finestre e dai balconi gente incuriosita osservava questa "strana" ma nuova banda. Il giro sembrava non terminasse mai e alla fine non ci rendevamo conto nemmeno di dove potessimo essere finiti, fin quando finalmente abbiamo intravisto la piazza centrale. E dopo l'esibizione... di corsa al ristorante, sia per mangiare ma soprattutto per riposarci un po'. Alle 16 siamo ripartiti anche se con il naso per aria, visto che il tempo sembrava volesse farci finire in anticipo. Ma nemmeno le nubi e stanchezza ci hanno fermato e, continuando a esibirci come sappiamo fare nelle migliori occasioni, abbiamo terminato il percorso restante. Quindi cena con la vera pizza napoletana e dopo uno sguardo alla piazza illuminata a festa, siamo ripartiti si stanchi ma felici per una pasquetta diversa dalle altre.

Purtroppo il nostro fotografo ufficiale Mauro non era presente perciò non abbiamo foto da pubblicare ma visto che anche tra noi di fotografi ce ne erano tanti, fateci avere, se vi va, le vostre immagini su questa uscita che provvederemo noi a mostrarle.

Commenti

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023