E.....4!!!

E con Menton abbiamo concluso i servizi di Carnevale, un Carnevale quest'anno generoso con il tempo (a parte un po' di freddo) e con le esibizioni, in un crescendo che si è appunto concluso domenica nella Costa Azzurra.
Anche quest'anno Menton non ci ha tradito, anzi, oserei dire che è stata la "Fete du Citron" più bella a cui abbiamo partecipato. Il tempo splendido della mattina ci ha messo di buon umore nonostante la nottataccia (grrrrrr) ed ha favorito l'affluenza del pubblico, davvero numeroso.
Di feste ne vediamo tante ma questa è veramente unica e stupendi i carri e le costruzioni fatte con le arance e i limoni. Avete visto il Colosseo? I gruppi che sfilavano li abbiamo visti poco, ma quel poco è stato un bel vedere, a me ha colpito molto la banda dei ragazzini russi. Ma il momento più bello è stato vedere la gente che ci accompagnava cantando Volare, e la Fantasia di Modugno anche quest'anno si è aggiudicata il premio per la canzone più amata dai francesi.
Ora una breve pausa per poi ripartire per un bel viaggio in Campania.
Qui trovate le foto della domenica... e qui invece quelle della serata di sabato e del pre-partenza.

Commenti

Je ha detto…
Menton è sempre Menton!!!!
che servizio!!!! week end indimenticabile, troppo bello!!!! lasciando stare il sabato =), ma che spettacolo abbiamo fatto la domenica?!? Stupendi!!!! e che soddisfazione suonare con quel pubblico!!!!
Cmq in pullman sono stati fatti tanti ringraziamenti e complimenti, sicuramente tutti azzeccati, ok, però mancava il più importante: ma vogliamo parlare del nostro Capo?!? il nostro fantastico e insostituibile capo?!? tutte le volte si ringraziano tutti, in quanto importantissimi per la Folkloristica, ma colui che è veramente indispensabile.....
CAPO SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!
Unknown ha detto…
Mi associo anche io a tutto quello che ha detto Jessica! Grazie a tutti e grazie Luca!
Menton ti ripaga di tutte le volte che la gente snobba le bande in generale!
Ciao Raffa
Lorella Fanotti ha detto…
Io mi sono persa i ringranziamenti del pulman...non so cosa è stato detto. Voglio dire che è stata una bellissima giornata, anche se non eravamo tantissimi l'organico era ben assortito, la presenza del maestro ci ha dato sicurezza, abbiamo avuto il tempo di prepararci con calma e tutti con la voglia di dare il massimo.
Grazie quindi a La Folklorsitica di darci queste soddisfazioni!
Sere ha detto…
Mi associo anche io....servizio splendido, per non parlare del calore della gente!!!!! Menton fino a qui resta il servizio più bello, sabato compreso!!!!! Aspettando le prossime uscite, ringrazio tutta La Folkloristica, che rende, anche un piccolo servizio, sempre il migliore......
Nazze ha detto…
abbiamo fatto cantare Volare ai francesi, Ragazzi che giornata splendida.56 divise a Menton non sono poi tante poche.
Anonimo ha detto…
Dobbiamo ringraziare sempre tutti, perchè tutti sono nessuno senza gli altri. Inutile avere un grande maestro, o un buon capobanda, o un eccellente capomazziera.....se poi non interagiscono insieme nella più totale sinergia. Grazie a tutti per tutto e ricordate sempre: ognuno nel suo ruolo è maestro e dev'essere tale, perchè la banda la fa la banda stessa. Rispetto e voglia gli elementi determinanti. E' dal 1979 che sono in banda e questo per molti aspetti è uno dei servizi migliori. Avanti così.
M° Fabio
Anonimo ha detto…
Anche a me il servizio a Menton è piaciuto moltissimo, grazie a tutti!! la cosa più importante è che è andato tutto liscio, non ci sono stati problemi...perchè un viaggio del genere non è da sottovalutare..ma il calore del pubblico ci ha ripagati dello "sforzo". Ma la Folkloristica questi "sforzi" li fa volentieri, perchè stiamo bene insieme (si vede dalle bellissime foto che ci siamo divertiti un mondo, vero??). Ovvia (dite "voi" toscani), ora pensiamo a Pasqua..!! Mi raccomando con lo stesso entusiasmo di Menton....!!!!!
Sonia
Anonimo ha detto…
Si, probabilmente lo e

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023