CARNEVALE....e 2!


Anche l'appuntamento con Ronciglione è andato alla grande. Nonostante qualche inconveniente "meccanico" della mattina che fortunatamente ( o grazie a tutti i meccanici, elettrauti, camionisti etc etc che ci portiamo dietro?) si è risolto bene, è stata proprio una bella giornata. L'allegria delle mascherate, il pubblico caloroso, gli appetitosi panini con la porchetta e i crogetti dell'Ornella ci hanno scaldato dal freddo pungente. Oggi mi ha chiamato uno degli organizzatori per ringraziarci del vivace spettacolo che abbiamo fatto ieri, e domenica ci aspetta questo nuovo appuntamento con Macerata. Poi tutti pronti per Menton!
Volevo dare a nome di tutti un benvenuto ai nuovi entrati Giulio, Francesco e Mattia e alle piccoline Martina, Sofia, ed Elisa che hanno tenuto duro fino all'ultimo nonostante il freddo dei monti Cimini.
Ed ecco le foto di Ronciglione, su you tube c'è qualche spezzone del concerto, abbiate pazienza che forse riusciamo a metterli tutti

Commenti

Anonimo ha detto…
Complimenti a tutti davvero. Una nota di merito alle percussioni. Sono stati tutti davvero bravi e pronti a seguire ogni mia indicazione musicale....avanti così. Un bravo particolare alla new entry Giulio. Avanti ragazzi. Sto respirando aria nuova in banda e la cosa per il momento mi piace molto.
M° Fabio
Lorella Fanotti ha detto…
Devo dire che piace molto anche a me questo particolare momento.....
Unknown ha detto…
Bella festa! Non il solito carnevale dove bisogna farsi spazio a gomitate! Anche l'attesa con i balli di gruppo è stata forte.
Ciao Zia Raffa
Anonimo ha detto…
Grazie Maestro! I complimenti da parte tua fanno sempre bene!! Sì, è vero, è stata una giornata che è piaciuta a tutti, siamo stati bene, abbiamo mangiato bene (che dire dei fagioli!!???), abbiamo suonato bene, il nostro presidente ce la fatta a sistemare il pulman e anche a suonare (in divisa!!!!), con il freddo ce la siamo cavata abbastanza bene....ed ora aspettiamo Macerata..
ciao
Sonia
Nazze ha detto…
è stata una giornata meravigliosa eravamo 76 divise(non male!)ed anchio do il benvenuto alle new entry. Grazie maestro condivido il tuo pensiero.Un grazie anche a tutta la band.Un augurio sentito alla nostra neo laureata ILARIA.

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023