Il sole di ....Forlimpopoli


Dopo una partenza ritardata a causa della perdita del....pane, la neve trovata per la strada... eccoci a Forlimpopoli con un magnifico sole. In genere quei servizi che si ripetono periodicamente ogni anno sono un po' noiosi; Forlimpopoli è la debita eccezione. Ci andiamo tutti volentieri, vuoi per la giratina alla fiera (obiettivamente un po' scarsina quest'anno), vuoi per il pubblico sempre numeroso e caloroso, insomma a Forlimpopoli ci divertiamo sempre. Basta guardare le foto per rendersene conto. Questa volta alla foto di copertina ho voluto dare spazio alla tavolata dei dolci, era già stata attaccata voracemente ma ancora fa la sua figura! Un grazie a tutte quelle signore e signorine che ogni volta portano il dolce. Ma una domanda sorge spontanea...i signori maschietti non sanno fare i dolci?

Dopo l'improvvisazione di ballo nel pulman, qualcuno ha pensato bene che ci fosse bisogno di alcune lezioni di ballo. Allora il Sinatti si è offerto quale insegnante e lunedì sera alla sede ha fatto una lezione di balli di gruppo. Ora vedere il Sinatti in veste di "maestro" è tutto un programma, ma sinceramente devo dire che se la cava piuttosto bene. Se qualcuno vuole aggiungersi agli allievi, non deve far altro che dirlo che la prossima settima ci rifacciamo.

Commenti

Unknown ha detto…
Bella giornata! E buoni tutti i dolci! Gino sei un MITO!
Ciao Raffa
sere ha detto…
Beh che dire...un altra uscita da collezionare ma soprattutto da RICORDARE.....se solo penso che 1 mese fa eravamo tutti in viaggio per Menton mi vengono i brividi.....Forlimpopoli è una delle classiche uscite, che ogni anni ti fa portare a casa nuove emozioni e ricordi.....Gino è un ballerino nato l estate la passa in giro per le feste a ballare, far casino cioè farsi sempre riconoscere.....mi unirò anche io a queste lezioni....GRANDE GINO
un bacione Sere

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023