DOPO 100 .......

....con Jo Squillo......
Ho appena trovato nel sito del carnevale di Cento questo articolo, e qui tutte le foto di Mauro

LE TELECAMERE DI RAIDUE SU CENTO E IL CARNEVALE
....... La bella e brava conduttrice Marica Morelli ultimerà oggi con la sua troupe Rai le registrazioni dei servizi che andranno in onda lunedì e martedì 9 e 10 febbraio e giovedì e venerdì 12 e 13 febbraio dalle ore 11.00 su RAI DUE.


se avete l'opportunità di vedere la trasmissione... Intanto qualche foto.


Domenica e' girata un po' la voce di questa opportunità oltre frontiera che abbiamo per il 1° marzo, rifletteteci così giovedì possiamo vedere se è realizzabile!


Commenti

Unknown ha detto…
Ragazzi... nel sito del Carnevale di Cento hanno messo le foto di ieri... ma a noi nemmeno una foto...
Che classe!
Ciao Raffa
Lorella Fanotti ha detto…
Ormai per esperienza sappiamo che il centro dell'attenzione al carnevale sono i carri e, in particolare quando ci sono personaggi dello spettaccolo, tutti vanno in secondo piano! Cmq noi abbiamo fatto la nostra figura alla grande, eravamo 82. Gli organizzatori ci hanno fatto un sacco di complimenti ed anche la Squillo alla fine è stata molto carina facendoci salire sul palco, dicendo "ma queste sono 5 bande!"
Lorella Fanotti ha detto…
Dimenticavo Raffaella , le foto le ho trovato nel sito del carnevale, tra le foto del pubblico
Unknown ha detto…
Thanks Lory.. le ho viste.
P.S. L'articolo lo avevo letto anche io sulla messa in onda su RAI DUE, ho fatto registrare dalla mia mamma ma oggi non hanno fatto vedere un gran che.. vediamo domani e gli altri giorni.
Ciao Raffa
Anonimo ha detto…
Beh dai meglio di niente.....si sono salvati in calcio d angolo....sul palco con jo squillo....però, dai sarebbe bello organizzarci per andare anche a Monton, io non mancherò.... :D....bacione...P.S. Come state??!! Io distruttisima
Unknown ha detto…
Salve! Siete riusciti a vedere se da qualche parte ci hanno fatto vedere (un secondino...) in TV?
Baci Raffa
Anonimo ha detto…
No Raffa, io almeno non ho visto niente....ciao un bacio Sere

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023