FORLIMPOPOLI

Eccoci arrivati al consueto appuntamento con Sega la vecia di Forlimpopoli, partenza ore 8 da piazza del popolo così arriviamo ad un ora decente per fare una giratina alla fiera e dare tempo a Mario di organizzare il pranzo. Dopo i complimenti del Maestro non può deluderci e quindi dovrà darsi da fare.
So anche che nel reparto percussioni ci sarà una graditissima sorpresa.....
Per chi cercasse la scusa di non venire "tanto piove" consiglio di guardare le PREVISIONI del tempo. Un grazie a Mister Baritono che è riuscito a mettere le musiche del sondaggio !

Commenti

Anonimo ha detto…
Vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata di ieri....quanto mi son divertita....wow....grazie a Mario per il fantastico pranzo...La prossima uscita????speriamo presto!!!....un bacio ciao Sere!!
Anonimo ha detto…
Vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata di ieri....quanto mi son divertita....wow....grazie a Mario per il fantastico pranzo...La prossima uscita????speriamo presto!!!....un bacio ciao Sere!!
Lorella Fanotti ha detto…
Ieri siamo stati davvero bene, a parte il caldo eccezionale per il 2 di marzo!! Volevo ringraziare anche io Mario perchè è un organizzatore eccezionale per i nostri pranzi. Un grazie va anche a tutte le donne per i dolci, a Mirko per la salsiccia e a Serafino per la stupenda arista che ha portato!!! Serena , ma con dei pranzi così la dieta quando la facciamo? La Margherita alla vista della salsiccia si commuove.....
Lorella Fanotti ha detto…
Dimenticavo una cosa, ormai avete capito tutti che la sorpresa era la Erika con il metallofono. E' stato un ritorno graditissimo per tutti, speriamo di averla ancora con noi perchè tutti hanno apprezzato il suo inconfondibile...Maracaido, poi se non c'è lei come facciamo a cantare?
Non ci sono parole adeguate e sufficientemente utili per ringraziare chi sta dietro ai nostri musicanti, alle nostre majorettes e alle nostre color guards. Fiumi di compliementi non renderebbero giustizia al loro spirito di abnegazione e al "misticismo" con il quale svolgono i loro doveri, ma senza di loro i successi della nostra banda non sarebbero tali. I componenti della folkloristica, il presidente ed il sottoscritto, hanno tremendamente bisogno di loro: mario, antonella, beatrice, pietro......tutti concorrono alla riuscita di ogni successo forse più di quanto pensino. Li ringrazio personalmente e li abbraccio con affetto, chiedendo loro di continuare a voler bene a tutta la nostra splendida folkloristica
Erika: ben tornata. Dagli sotto piccola!!!!
Anonimo ha detto…
Bravo maestro ben detto...siamo un gruppo troppo forte insieme....e non bastano i ringraziamenti per crederci...tra risate e scherzi vari...all' interno di questo fantastico gruppo ci sono persone che oltre la musica hanno il divertimento nel sangue....continuiamo così....forza!!!!un bacio Sere
Anonimo ha detto…
Mi aggiungo ben volentieri nel fare i complimenti e ringraziare i nostri accompagntori. Un saluto particolare alla nostra Erika che con la sua presenza e il suo ritmo ci ha trasmesso entusiasmo. Spero che quella di domenica non sia stata un'occasione isolata ma che torni stabilmente con noi per potersi divertire tutti insieme. Bentornata "Keka".
Jujy91 ha detto…
Anche se con un po' di ritardo, vorrei ringraziare anche io tutti quanti x la fantastica giornata passata a Forlimpopoli !!!!!! è un servizio che già di per sè adoro molto, ma con la vostra compagnia è sempre tutto spettacolare !!!! Poi di certo anche il bel tempo ha fatto la sua parte !!!!
Un bacione
Giuly

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023