INCONTRI MUSICALI D'INVERNO


Siamo già da un po' in aria di concerto....ma ecco finalmente il programma delle serate!
Il programma del concerto della Folkloristica sarà come sempre molto vario, dalla musica lirica del Rigoletto al musical dello stupendo Jesus Christ Superstar. Come ormai da anni anche le nostre ragazze parteciperanno con le loro coreografie al concerto animando Bacco per Bacco le piccole majorettes, Candy Man le majorettes e la colonna sonora di A-Team le Color Guards! L'ingresso è gratuito tutte le serate, quindi non mi resta che dirvi che vi aspettiamo numerosi! Le serate si svolgono nella Palestra della Scuola media di Bettolle.
Nell'occasione del concerto abbiamo realizzato un depliant pubblicitario per finanziare l'acquisto del nostro pulman
un grazie veramente di cuore a tutte quelle aziende che ci hanno aiutato a realizzare quello che sembrava un progetto impossibile.


Commenti

Anonimo ha detto…
Speriamo bene... per Domenica!
Un bacio Ciao Raffa
P.S. Ma chi l'avrà fatta questa BELLISSIMA LOCANDINA?
MA!!!
Anonimo ha detto…
Grazie di tutto siete fantastici.....Era il mio primo concerto con voi ma è stata un emozione unica.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Grazie, mi fa molto piacere che ti sei trovato bene. E' stata un emozione anche per noi veterani specie il Jesus!! Spero di avere presto il filmato per inserire alcune pezzi. La prossima volta firmati però :))anche se credo di aver capito chi sei.
Un saluto
Jujy91 ha detto…
è stato veramente un bellissimo concerto ..... SIAMO STATI TUTTI STREPITOSI .. io personalmente mi sono divertita tantissimo !!!!! quando arriva il prossimo ??? hihihi .. bacioni a tutti !!! Giulia

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023