Bollettino parrocchiale 2003

Il 2002 è stato certamente un anno generoso per la Folkloristica. Ricco di successi e di riconoscimenti ricevuti per la nostra attività e prodigo di contributi che ci hanno permesso di rinnovare il “look”.

Nell’anno trascorso possiamo ben dire che la nostra banda ha attraversato tutto lo stivale. Siamo partiti a febbraio 2002 da Arco di Trento per arrivare a luglio a Torremaggiore, in provincia di Foggia, con una tappa a Roma negli studi Rai di Saxa Rubra dove abbiamo partecipato ad una diretta di Uno Mattina, con Luca Giurato.

L’anno si è concluso con un bellissimo e innovativo concerto dove la Folkloristica, dall’alto di un palco costruito grazie al lavoro di alcuni musicanti, si è trasformata per un giorno in un orchestra, accompagnando la voce di Daiana Nigi, Gabriele Capitani e Nazzareno Bartoli.

Innovativo per le musiche, ma anche per la partecipazione delle nostre ragazze che hanno preparato delle coreografie su brani di musica moderna.

In questa occasione con il contributo della Provincia di Siena abbiamo rinnovato le divise del corpo musicale. La nostra nuova giacca è un po’ leggera per affrontare il freddo, è quindi intervenuta la ditta Tris Cotton di Bettolle che ci ha regalato le maglie che ci hanno permesso di affrontare il rigore del carnevale di Cantù e di Viareggio.

Per l’inverno siamo a posto, chissà che non spunti un nuovo sponsor per le divise estive?

Commenti

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023