La scuola di musica




Crediamo fermamente che per portare avanti questo progetto che non è solo musicale ma anche sociale dobbiamo investire più risorse possibili nei ragazzi e nella scuola.
La scuola di musica della banda, in collaborazione con l’amministrazione comunale, è una realtà oramai decennale  a Bettolle, una realtà che ha visto alti e bassi ma che è sempre proseguita con la convinzione che non c’è futuro per la banda senza la partecipazione dei giovani e una buona scuola alle spalle. La nostra scuola si è sempre avvalsa di insegnanti qualificati come il maestro Marco Piattelli, diplomato in tromba. Oggi possiamo offrire un insegnamento ancora più qualificato, offrendo un insegnamento specifico per ogni tipo di strumento. Questo significa che oggi la scuola di musica di Bettolle offre un corso di percussioni con il maestro David Cappelletti, di ance e flauto con la maestra Chiara Lucherini e di tromba con il maestro Marco Piattelli
Chi fosse interessato a frequentare la scuola o ad avere informazioni anche sugli altri corsi può contattarci o presentarsi alla nostra sede nei pomeriggi di lunedì mercoledì e giovedì.


Ringraziamo la Fondazione MPS che ha reso possibile l'acquisto del sousafono della foto

Commenti

Post popolari in questo blog

FOTO 2023

AGENDA 2023

AGENDA 2024