MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA

Prendiamola sul ridere, lo so ci siamo rimasti tutti mali, purtroppo lo sport, o meglio gli sponsor, prevalgono sempre su tutto! Speriamo che ci sia la possibilità di fare la diretta domenica, qualcuno non è d'accordo ma come ho avuto modo di dire anche su FB questa è un'opportunità  che non capita facilmente come ha fatto notare David. A nessuno di noi singolarmene credo che importi fare un passaggio in Rai ma  a tutti noi importa che lo faccia La Folkloristica, quindi ragazzi incrociamo le dita e speriamo in domenica. La Marta è stata bravissima a mettere tutto in rima, speranza e delusione, e , un po' di sana superstizione, non fa male.
Allora tutto confermato!!! siamo il primo colelgamento in diretta. E per commentare il post di Raffaella, dopo un po' di polemica iniziale, da quello che ho potuto sentire, il gruppo c'è come sempre!!  e provate a pensare quanto può costare uno spot di due minuti a Rai 2....la ragioniera prevale sempre :)

Commenti

Anonimo ha detto…
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare....... mettiamo da parte l'orgoglio e andiamo carichi come sempre è un'occasione proprio da non perdere.. calcolate che minimo ci vedono 1-2 milioni di telespettatori e con questi lumi di luna un pò di pubblicità non fa male....

Ciao Raffa

Post popolari in questo blog

FOTO 2023

AGENDA 2023

AGENDA 2024