Buon anniversario!

Finalmente è arrivato... Stasera iniziano i festeggiamenti per i 150 anni della Folkloristica!
Intanto se vi va lasciate il vostro augurio nella "parete" sopra...

Tanti auguri a tutti!!!

Commenti

Unknown ha detto…
Sono la prima! Sveglia scrivete un pò.... Cosa dire tre giorni di festa bellissimi, sia la cena, il nostro concerto di sabato e ieri. Ragazzi siamo forti... nemmeno lampi tuoni, fulmini e pioggia ci hanno fermato.. abbiamo spazzato via tutte le nuvole. Una grande emozione 5 bande in piazza e poi che dire siamo stati bravi anche nel concertone finale di solito i pezzi tutti insieme vengono sempre un pò incasinati e invece mi è sembrato di aver suonato tutti insieme all'unisono!!!!
Grazie a tutti, a noi alle bande intervenute a tutti gli aiutanti e a tutte le contrade....
Ciao Zia Raffa
Lorella Fanotti ha detto…
Brava Raffa! e' stato tutto stupendo, per essere la prima volta che organizzavamo una cosa del genere... è filato tutto liscio. Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, alle contrade che hanno fatto una cena bellissima, a noi che abbiamo organizzato tutto e sopratutto a tutte le bande intervenute.Che dire dell'arrivo all'incrocio tutti insieme? io non ci avrei scommesso una lira e quando ho visto arrivari tutti contemporanemamente..sono crollata!
Lorella Fanotti ha detto…
e della mostra fotografica?? la Simonetta ci ha lavorato alla grande ed è riuscista a coinvolgere anche molti ragazzi e questo è importantissimo perchè sono loro il futuro. Forse qualch'uno è rimasto deluso per non essere nelle foto ma credo che tutti comprendano che non è stato un lavoro facile ed abbiamo dovuto lavorare con il materiale che c'era.
Je ha detto…
eccomi anke io!!!
come ha detto la zia Raffa sono stati tre giorni di Festa cn la f maiuscola, vermante stupendi!!!
iniziando con la cena, il ritorno delle ex majorettes, il filmato, splendido, il nostro concerto e ieri!! la mostra?!? veramente BELLISSIMA!!! niente da dire..
ma scusate, il prox anno è il 151°, non si fa niente?!? le dobbiamo fare più spesso queste feste!!! :-D

Grazie a tutti xkè questi quasi 2 anni con voi sono stati UNICI, INDIMENTICABILI!!!!!!!

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023