DOPO CASCIA....


Il solerte Mauro ha pubblicato le foto di Cascia. A questo proposito vorrei ringraziare tutti, dal più piccolo al più grande, che nonostante il caldo e il servizio estenuante non si sono lamentati.
E' stato decisamente uno dei servizi più faticosi ma sicuramente è stato anche molto gratificante, un numeroso pubblico, gli organizzatori gentilissimi, la voglia di divertirsi...tutti quegli ingredienti che ci permettono non solo di andare avanti ma di essere anche un punto di riferimento per le altre bande. Gli organizzatori ci hanno fatto un sacco di compliementi e mi sono arrivate anche delle mail.
Domenica ci aspetta un'altra sfacchinata a Lucignano, la Maggiolata è dura, lo so, ma è anche un servizio molto bello, e a Lucignano ci aspettano.
Marta ha iniziato il conto alla rovescia per il nostro compleanno, qualche altro lo ha iniziato per Antibes...insomma di carne al fuoco ce n'è tanta ma è anche una gran bella soddisfazione avere un' agenda così piena!

Commenti

Unknown ha detto…
Ciao a tutti.. Belle foto e volevo dire ancora complimenti per le nuove divise delle majorettes fanno veramente una bella figura.
Lory che ne dici se mettiamo la foto dove siamo tutti in posa al santuario in copertina del depliant invece di quella dell'Outlet?
Ciao Raffa
Anonimo ha detto…
Meno male che nella foto non si vedono le facce in modo ravvicinato!!!!tutti stramortiti dal caldo!!!!io personalmente se non avessi mangiato quel bel crostino con l'affettato (tra l'altro meraviglioso) non sarei arrivata mai al santuario!!!!cmq gente ho battuto un record...ho quasi sfondato gli stivali in 2 servizi!!!roba da chiodi sto caldo!!!
ciao a tutti
Daia
sere ha detto…
eh allora????????????che è tutto questo mortorio????ci vuole un po di movimento o no.....cascia? meglio non ripensarci
Unknown ha detto…
Sere ho visto qualche foto di Antibes sul web... mitico....
Bellissimo deve essere un pò da vips!
Ciao Raffa
sere ha detto…
Ma noi siamo dei vipppese.....eheheh...inizia di nuovo il "the final contdown", come per Menton....e allora facciamolo.... - 11....
p.s. Raffa dove sei andata a vedere le foto, io non riesco a trovare niente
Unknown ha detto…
Sono andata su Google Maps per vedere dove era è poco prima di Cannes ma molto più in la rispetto Menton. Siamo proprio in piena costa Azzurra!
Ciao
sere ha detto…
allora ci facciamo anche un bagnetto!!!!che bello, in costa azzurra....magari, portiamoci il costume dai....quando lo faremo questo bagno non si sa però....aspettando Atibes....
sere ha detto…
MMMMMMMMMM................ - 9.....
Unknown ha detto…
Ragazzi preparate costumino...pinne, fucili ed occhiali per sabato.... Guardate qua...
http://www.lecapdantibes.com

andate nella sezione image gallery....

Ciao Zia Raffa
Je ha detto…
Ciao!!!!!!
l'avete visto?!? ieri sul giornale c'erano Lola Ponce e Paris Hilton ad Antibes!!!!
siamo diventati vip eh!!!! :-D

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023