150 ANNI ....SUONATI!!!

Ecco il programma del nostro compleanno, anche se dovremmo chiamarlo complesecoloemezzo...ma forse non si dice.
Sicuramente un bel traguardo quello che ci apprestiamo ad attraversare e credo che siamo tutti orgogliosi di poter dire "ci sono anche io". Si ci siamo anche noi, ma in questo giorno dobbiamo ringraziare chi c'è stato prima di noi, tutti coloro che ci hanno regalato questo gioco così prezioso e delicato ma che è stato maneggiato con cura in questo secolo e mezzo di storia, altrimenti si sarebbe rotto ed ora ci sarebbe solo un bel ricordo. Invece ci è stato trasmesso intatto insieme alla passione per la banda, alla voglia di stare insieme e di divertirci. Insieme a tanti di quei valori che oggi sembrano dimenticati come l'amicizia, la solidarietà, il dedicare il nostro tempo a qualcosa che non ha un corrispettivo in denaro ma che niente potrebbe ripagare la passione con cui lo facciamo.
Questo giocattolo è diventato sempre più bello e prezioso, si è arrichito di anno in anno di nuove melodie, nuove idee, nuovi elementi....ed ora, cari ragazzi che mi leggete, è sopratutto nelle vostre mani. E sono certa che se continuerete con l'entusiasmo che ho visto negli ultimi servizi la Folkloristica festeggerà anche il 200° anniversario!
p.s. un grazie alla nostra Raffaella che ancora una volta ha fatto un lavoro unico con la locandina e...tutto il resto.

Commenti

Unknown ha detto…
Ma che bella locandina...
Ahhhhhh
Ciao Raffa
Unknown ha detto…
Bella la locandina, ma più bello ancora il "CONTENUTO"!!!
STE#71
Ciao Stefano, Raffaella, la nostra grafica, è un'artista! è bravissima con il pc ed è anche una nostra collega di sax (tenore).
Con la collaborazione di tutti vedrai che il 5 luglio faremo una bella festa!
Per chi non lo consocesse Stefano è il presidente della banda di Pozzuolo, nosrta ospite al raduno, nonchè suonatore di sax baritono, quindi benvenuto nel nsorto blog.
Anonimo ha detto…
sì, davvero, un grazie alla nostra raffaella per la bellissima locandina, che solo a guardarla ti viene voglia di partecipare alla grande festa dei "primi" 150 anni della Folkloristica!!!! grazie anche alla nostra lorella, che, come al solito, riesce a coinvolgere grandi e piccini con le sue introduzioni piene di "parole magiche"...
Lorella Fanotti ha detto…
Ma perchè le critiche e i complimenti sono sempre anonimi? :)
Anonimo ha detto…
molto intiresno, grazie

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023