LE FOTO DI RONCIGLIONE


Questa volta Mauro è stato efficientissimo, ecco le foto di Ronciglione. Dalle faccie devo proprio concludere che vi siete divertiti! Ogni servizio nuovo è un incognita e non sempre è facile trovare la formula giusta, il mixer dato dal tempo, l'ambiente, lo stato d'animo nostro, l'accoglienza che riceviamo che permette di passare una giornata indimenticabile. Magari andiamo in un posto carichi di apsettative ed è una delusione, altre non ci aspettiamo niente di chè e passiamo una giornata stupenda. Mi sorge un dubbio.....mica vi sarete divertiti così tanto perchè mancavo io??


Ora ci aspetta il prossimo fine settimana. la festa sappiamo già che è stupenda, quindi mettiamocela tutta per passare un fine settimana davvero memorabile.



Commenti

Anonimo ha detto…
veramente un bel carnevale!a parte i carri che a quanto credo siano la cosa meno attrattiva, ma i gruppi avevano delle belle maschere!il divertimento non è mancato, ma neanche la stanchezza e le orecchie frastornate a causa del rumore assordante dei carri e lo sforzo per capire cosa suonava la banda!!!cmq un complimento alle mie ragazze che a quanto vedo dalle foto hanno tenuto abbastanza le file...possiamo fare ancora meglio però!!!ciao a tutti!!!
Daia.
Anonimo ha detto…
sì, bel carnevale!! a parte la lunga attesa prima della sfilata.. hanno fatto bene le ragazze (e altri..) a scatenarsi, così non hanno preso freddo come me!! Anche Giancarlo a quanto ho visto non si è scatenato...ha preferito "riposarsi"!!!
ciao a tutti
Anonimo ha detto…
Eh già.....se non fosse stato per la lunga sosta al freddo....ci siamo divertiti comunque, con il calore del pubblico, anche se la musica dei carri altissima non c' era per niente di aiuto....bel carnevale davvero....bacio Sere
Anonimo ha detto…
....la sottoscritta ed il presidente affermano che è stato un bellissimo carnevale...!!!e questa sera il presidende del carnevale ha confermato per la seconda volta la bravura e l'affascinante sfilata della folkloristica di bettolle...baci baci !ester!
Unknown ha detto…
Bravi a tutti!Mi è dispiaciuto non esserci....Accidenti... mi sono persa una bella giornata..
Uffa!
Ciao raffa
Anonimo ha detto…
dai Raffa ti rifai sabato e domenica......eheh....bacio a stasera....Sere

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023