LE FOTO DEL CONCERTO!!!


Ed ecco che il nostro infaticabile Mauro ci ha fornito le foto del concerto, come saprete domenica sono state presentate le nuove divise delle majorettes, quindi mi sembrava giusto che la foto di copertina fosse dedicata a questo importante obbiettivo raggiunto.
Ci sono anche alcune foto del saggio e del Musical Grease, veramente due belle serate.
Ed ora un po' di pausa per ripartire a gennaio con il solito entusiasmo!
Un grazie ad Erika che, considerato che bazzica in diverse bande, ha scritto un post molto lusinghiero ed ha messo il filmato della Carmen su youtube. Cliccate qui per vederlo.
Con grande fatica ho messo i filmati dei balletti in You tube, quindi cliccate sopra il brano per vederli:

Commenti

Unknown ha detto…
Belle foto!E bella serata...
Lory... sinceramente non lo so come si mette l'audio.. nel blog.. prova a sentire Paolino.. Ehi Paolino se ci sei batti un colpo....
Un bacione a tutti.. e fatevi sentire... un pò nel blog..
Ciao Raffa
Anonimo ha detto…
Bellissime davvero!!!!!...Lory io non ci capisco niente di queste cose, ma penso che sia lo stesso procedimento che hai fatto per inserire le canzoni degli abba, ripeto penso ma non lo so.....Ciao Sere
Lorella Fanotti ha detto…
infatti le canzoni degli Abba le ha messe Paolo!! Paolo!!!!!!!abbiamo bisogno di te!
Batti un colpo se ci sei
Anonimo ha detto…
GENTE SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!! Ma possibile che non avete niente da dire su questo meraviglioso concerto???su forza commentate....un bacio grande grande a tutti Sere
Erika ha detto…
Ciao a TUTTI!!!! Finalmente sono riuscita a trovare 5 minuti per iscrivermi... volevo farvi i miei complimenti per il concerto, veramente ben fatto... un plauso meritato ai due solisti ma anche a tutta la banda che scommetto ha lavorato tanto per arrivare ad offrire un tale spettacolo... niente da togliere a mini-majorettes, majorettes e color guards: una sola parola BRAVE!!!!
Purtroppo quest'anno non ho potuto partecipare attivamente, ma credetemi guardarvi dall'esterno è stato proprio emozionante!!! Bellissimo l'ingresso delle majorettes con le nuove divise, penso che abbiano fatto furore tra i presenti e... complimenti per il numero: 40 ragazze, siete proprio un bel gruppo!!!
Anche se le mie "preferite" restano sempre le mie "colleghe" color guards a cui ho fatto una sorpresa (spero gradita) mettendo il video della loro esibizione su youtube:
http://it.youtube.com/watch?v=YFnEQnWiA5Q
CONTINUATE COSì!!!! Grazie Marika, il tuo insegnamento è prezioso!!!
Un appello accorato: spero che la banda riesca a suonare nuovamente la "Carmen" perchè non vedo l'ora di imparare i passi del balletto ed esibirmi insieme alle altre!!!
Un ultimo complimento è riferito allo strepitoso calendario che avete realizzato... bellissima idea!!!
Rinnovo gli auguri di BUONE FESTE!!!!
E... spero.... a presto!!!
Erika
Unknown ha detto…
GRAZIE ERIKA! La zia Raffa ha fatto Il calendario!
Un bacio a tutti
Comunque è verò è sempre emozionante il concerto anche se per me è la 25esima volta. Ebbene si nel 2009 la banda festeggia 150 anni, io festeggio le nozze d'argento!25 anni !Mamma mia... Lory ti ricordi che freddo a Rassina quando sono uscita per la prima volta?E te mi insegnavi ad andare a passo...

Ciao Zia Raffa
Anonimo ha detto…
Ciao Un grazie ad Erika innanzitutto e un augurio di buone feste alla Folkloristica

Post popolari in questo blog

FOTO 2023

AGENDA 2023

AGENDA 2024