Sereno Variabile

Sabato pomeriggio alla trasmissione Sereno Variabile, potremo vedere il carnevale di Foiano e la nostra Banda. Ci sono un po' troppi vicoli a Foiano ma devo ammettere che è sempre un bel carnevale! Vi ricordo l'assemblea di stasera e il prossimo servizio a Stia, partenza ore 12,30 dal Centro commerciale Le rotonde. Poi chiuderemo il Carnevale 2008 con Busseto. Stiamo cercando di contarci un po'. Mi raccomando fatemi sapere chi viene a Busseto e se porta qualche familiare. Un grazie ad Andrea per i buonissimi crogetti di ieri sera e auguri per il suo compleanno. Prossimamente ci sarà un doppio compleanno, vediamo chi indovina i festeggiati e chi porta lo spumante!

Commenti

Anonimo ha detto…
ciao...innanzi tutto che si vince per chi indovina?...va bè...considerando che è doppio quindi sono gemelli( o tutto può essere che siano due persone che sono nate lo stesso giorno ma rimarrei alquanto stupita)....presumo che siano i tuoi figlioli lory! c' ho indovinato????ciao un bacio sere
Lorella Fanotti ha detto…
non sono i gemelli, chi vince porta lo spumante no? 1 indizio, non sono coetanei
Anonimo ha detto…
Lory.. ciao sono la Raffa... io domenica ci sono ti faccio sapere se viene Danilo, ma vi fermatE al Monte San Savino? Chiedo umilmente perdono ma stasera non posso venire.. ho una cena.. dopo secoli sono riuscita a radunare le mie amiche sposate per una cena sole donne e non ho potuto disdirla....
Baci Raffa
P.S. La caviglia sta abbastanza bene, visto la caduta ho due lividi nei ginocchi che mi ci rimarrano per due mesi....Ops.. devo riguardare lo strumento anche lui ha preso una bella botta come me!!!
Anonimo ha detto…
sono Andrea,innanzitutto grazie per gli auguri!Le due persone che finiscono gli anni lo stesso giorno sono 'il nazze' e Paolo..!c'ho indivinato vero?
Anonimo ha detto…
che peccato nn c ho indovinato....ritenta sarai più fortunata....Andrea l ha detto così sicuro che mi sa che son daccordo con lui anche se nn saprei proprio chi potrebbe essere...mah che mistero!!!ciao P.S. stasera nn posso perchè domani ho un compito mi dispiace...a domenica ciao Sere(mi raccomando guarisci)!!!!
Lorella Fanotti ha detto…
Per il compleanno vi lascio la curiosità...fino a giovedì. Volevo dire a tutti ( o quasi) che potete firmarvi anche senza essere registrati, basta fleggare ninck name e mettere il nome o il nick.
Anonimo ha detto…
Un Saluto alla Folkloristica dal malato di turno, ma questa volta purtroppo è toccato anche a me. un augurio speciale di buon compleanno al mio Maestro Andrea che ieri ha compiuto gli anni....mille di questi giorni. mi dispiace non poter partecipare domenica ma sappiate che con il pensiero vi sarò comunque vicino. In bocca al lupo.....un saluto a giovedì ciao
Anonimo ha detto…
la realtà va accettata e non sarà la stessa cosa di sempre. E va bè. a domani ciao a tutti.
Unknown ha detto…
lori finalmente sono riuscita a reg. nel blog adesso mi diverto anche io anche se sono un po' piu' vecchietta .
NN lo sapevo che sereno variabile faceva la trasm. sul carnevale e quindi me la sono persa spero che qualcuno l'abbia reg.
ciao da fabiola
Anonimo ha detto…
no tranquilla su foiano nn hanno fatto vedere un bel niente solo i carri 2 minuti...ciao una bacio Sere
Lorella Fanotti ha detto…
Come ha detto Serena, la trasmissione
era stata registrata la mattina quindi non abbiamo visto niente che ci interessava... Luca ha detto che lunedì pomeriggio al due non so a che trasmissione hanno fatto una carrellata sui carnevali d'Italia e lì c'era una ripresa di Foiano con la nostra banda.
Anonimo ha detto…
Ciao a tutti! La trasmissione che ha fatto vedere il carnevale di foiano per intero era su Teleidea o Teletruria, è andata in onda se ho capito bene la sera stessa, l'ha vista una collega di mia madre(Vilma), chiedete a lei, lì ci hanno fatto vedere per bene. L'idea del sondaggio è BELLISSIMA!!! Però ho un problema:Vamos a bailar è quella di Paola e Chiara? : Calipso mi amor non riesco a trovarla (ho trovato "cumbia de amor" della Banda Calipso: è la stessa?); Fantasia Abba, ma cosa degli Abba?Sono un po' noiosa, ma se mi rispondete mi farebbe davvero piacere. Un saluto a tutti!!!

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023