FINALMENTE..........LE FOTO!!!


Finito il rilassamento post concerto ecco finalmente le foto!Anche quest'anno è stata una grande emozione, prima i ragazzini della scuola, poi Silent Night un recital veramente molto bello sia dal punto di vista musicale che dei testi tratti da "In nome della madre" un opera di Erri De Luca: il jazz e dei testi nuovi per avvicinarsi in maniera davvero originale al Natale. E dopo mesi di prove, finalmente il concerto che ha compensato ogni sacrificio dei musicanti, delle ragazze e delle Color Guards. Tra mise luccicanti, strumenti lucidati a nuovo ognuno ha dato il meglio di se, con un risultato davvero lodevole. E che emozione il Jesus Christe Superstar! Penso che anche il nostro maestro Fabio Dell'Avanzato lo sia stato nel dirigere questo brano per la prima volta. E il maestro Narciso che suonava la cassa?
A grande richiesta ho aggiunto le foto dei preparativi, ce ne sono di belle!

Commenti

Le foto hanno fatto riviviere in me le intense emozioni di quello splendido pomeriggio. Non è stato "solo un Concerto" quello, ma molto di più.
Nello specifico del blog: è una chicca questo blog e tu Lory sei davvero brava a curarlo in ogni minimo dettaglio (non poteva essere altrimenti).
Ciao a presto!!!!
Anonimo ha detto…
Grande Lory...stai facendo passi da gigante nel mondo dell'IT..dico davvero.
Faccio complimenti anche a chi queste foto le ha scattate...incredibile come sia riuscito più o meno a beccare tutti i volti di chi ballava e anche di quasi tutti i musicanti...bravi pure a voi.
Infine dico grazie a Fabio ed alla folkloristica tutta, che da la possibilità a "musicanti per passione" come siamo noi di farci sentire MUSICISTI anche solo per una sera...grazie
Lorella Fanotti ha detto…
Le foto sono del mitico Mauro alias Pietro! Mi ha fatto fare le ore piccole per caricarle tutte, ma sono veramente belle.
Anonimo ha detto…
by Raffa
Che emozione rivedere tutte le foto. Ho una voglia di ascoltarlo ora..... hai qualche notizia del DVD? Un bacio a tutta la banda. Tanti auguri a Tutti!!!!!!E che la musica sia sempre nel nostro cuore...
Ciao Lory... MITICA....
Anonimo ha detto…
Cara Lory tutti ti hanno fatto dei grandi complimenti per come hai ideao e realizzato il blog della banda. Si è vero sei UNA GRANDE ma non solo per aver fatto il blog ma perchè sei una VERA AMICA. GRAZIE
TANTI AUGURI A TUTTI
P.
Anonimo ha detto…
Oddio!! una sviolinata così va firmata! ma perchè siete tuttianonimi???
Anonimo ha detto…
Mi è stato rilasciato dalla società un pacco natalizio... chi ringraziare? TUTTI!!!!Grazie ancora per le emozioni del concerto e un augurio speciale per un felice Natale e un buon anno a tutti!!!ciao Sere
Anonimo ha detto…
Grazie a te Serena e a tutti quelli che come te vengono da fuori Bettolle.
Il regalino è solo simbolico, un modo per dire grazie per la vostra presenza. Auguri anche a te e ci vediamo ad anno nuovo (scuola permettendo)
Anonimo ha detto…
Beh vi ringrazio di nuovo per l' invito ma con i concerti ho detto basta fino a settembre, le uscite invece me le faccio tutte!!!
Anonimo ha detto…
Serena mandami la tua mail all'indirizzo che vedi nel blog e tutti quelli della banda che leggono questo post: mandatemi l avostra e mail. Ciao e auguri di buon anno a tutti
Anonimo ha detto…
quale indirizzo? comunque la mia mail è scianca89@hotmail.it
Anonimo ha detto…
Grazie Lori!!!!!ti scriverò ogni tanto...
P.S. ad una certa persona che lui sa chi lascialo un commento ok??!!
Ciao un bacio Sere
Jujy91 ha detto…
che belle le fotuzze !!!!!!! hihihihi !!!! quelle dei preparativi sono veramente mitiche .. anche se alcune sono da censura !!!!!!!!! speriamo di riuscire ad inserire anche dei pezzi del concerto .. specialmente quello del Jesus .... è stato stupendo quel pezzo .. anche se io nel momento ero un po' preoccupata dato che dopo toccava a noi majorettes grandi ...!!!! però è stata veramente una bella emozione !!! gli assoli sono stati eseguiti tutti spettacolarmente .. da pelle d'oca .... tanti complimenti ai nostri musicanti !! anche perchè senza di loro noi che faremmo ?!?! una marea di baci
Giulia
Anonimo ha detto…
grande giuli...i solisti in particolare uno scommetto?!...dai scherzo un bacione grande grande ciao a presto
Jujy91 ha detto…
si vabbè ... quello era sottinteso !!!!!! hihihihihi !!! io ancora rido della figura che fece la mi mamma alla cena a Foiano ... ti ricordi ??? io e te tra poco si moriva dalle risate !!!!! ahahahaha !!!! ci sentiamo presto un bacione !!
Anonimo ha detto…
Ciao a tutti!Volevo nuovamente complimentarmi con tutti i musicanti e soprattutto con le majorettes(sono di parte)per lo splendido concerto che abbiamo fatto!!!!Mi raccomando ci vediamo domani 10/01/2008 alle prove....siate numerose che dobbiamo partire con i preparativi per i carnevali.Buona giornata a tutti quanti!!!
Daiana
PS PER GIULIA:C'hai preso gusto a scrivere nel blog eh?un bacione e a giovedì!!!
Jujy91 ha detto…
e vabbè Daia, ormai c'ho preso il via !!!! mi ci diverto !!! ahahahaha !!! dai, ci si vede stasera alle prove !!
BACI .. giulia

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023