COSA BOLLE IN....PADELLA?

Dopo un po' di assenza del nostro blog per mancanza di belle notizie, ora che tutto sembra rientrare nella normalità vi aggiorno sulle ultime novità. La piccola Martina sta bene e presto tornerà a casa, ieri sono stata a trovarla e la mamma mi ha raccontato che ha già chiesto "ma quando posso tornare a fare la majorettes?" Giada giovedì sera è venuta a trovarci, anche Martina e Paola stanno bene, insomma ci hanno fatto una gran paura ma ora sta andando tutto bene! Quindi le stringiamo tutte forte e le aspettiamo presto insieme a Luca e a Serafino, ancora convalescenti a cui vanno i nostri più cari auguri. Un altro augurio e questa volta di benvenuto va al  nostro maestro Paolo Scatena. Ormai tutti lo avete conosciuto e l'entusiasmo con cui facciamo le prove mi sembra che non abbia bisogno di commenti.
Cosa c'enrta la castagna? Niente ma mercoledì sera se arrivate presto alle prove, dopo ci potrebbe scappare qualche castagna  a meno che Mario non le cuocia così.....



ma chi soffia? Celso ha detto che porta il vino dolce quindi mi raccomando puntualissimi perchè non possiamo permetterci di "accorciare" le prove!

E dopo le castagne il tartufo, come già saprete il 14 novembre partiamo per una meta fuori programma e per noi del tutto nuova. Ci aspettano a Viano (RE) alla Festa del Tartufo e leggendo il programma mi sa anche di tante altre ...ghiottonerie.

Commenti

Anonimo ha detto…
Che belle notizie!! Mi fa molto piacere che "le nostre ragazze" stiano tutte bene o meglio.. un bacione alla piccola Martina! Un augurio naturalmente anche ai "nostri ragazzi" (Luca e Serafino)!!!!!
Ciao, a mercoledì (puntuali!!!!)
sonia
Unknown ha detto…
Ciao a tutti, sono contenta che le varie disavventure stiano migliorando.. un salutone a tutti e un caloroso benvento al maestro Paolo Scatena. Su ragazzi dategli il benvenuto come si deve, non fate i finti timidi!! Io sono molto contenta mi sembra di essere di nuovo a scuola di musica e questo mi piace...

Ciao Zia Raffa
Paolo Baritono c'è ha detto…
Sto con la Raffa al 100%!!!!
e se stasera c'è pure la "Brigia" (come la chiamiamo noi a Castiglioni) non si può mancare.
Mr Saxophone Paolo B.

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023